pattykor122's Blog

mai dire mai

Quando andiamo nello spazio?

16 commenti

Stasera sulla veranda con la mia dolce creatura …Elena, si contemplava insieme la bellezza del cielo, tanto immenso , buio, nemmeno la luna si è affacciata a salutarci e illuminarci con la sua bellezza.
“Mamma quante stelline brillano!”
” Vero amore,sono proprio tante ,una più bella dell’altra , hai visto?”
” Quando andremo nello spazio , mamma?”
” Tesoro mio non andremo mai nello spazio, se non con la nostra fantasia,ma perchè vuoi andare nello spazio?”
” Perchè voglio prendere una stellina e portare la luce quaggiù , anzi mamma voglio prendere una stella e te la voglio regalare così sei felice!”…
“Mamma hai visto quanto ti amo?”
E sì amore mio…ho sentito quanto mi ami …
E tu mia dolce Elena quando un giorno leggerai queste parole saprai quanto sarò volata nello spazio col tuo amore e con la tua stella. ❤

16 thoughts on “Quando andiamo nello spazio?

  1. Tesoruccio…che dolcezza

    Piace a 1 persona

  2. Dolce la piccola e belle le tue parole.
    Siete due stelle dello stesso universo, quello dell’amore.

    Piace a 1 persona

  3. Per i bambini…salverei il mondo,ho due nipotini in America che non posso coccolare…che tristezza .

    Piace a 2 people

  4. Non c’è bisogno che vi sciogliate, ora si può andare nello spazio, basta mettersi in lista.
    Anzi, c’è da conquistare il record della prima bimba nello spazio!
    Se non proprio una stella qualche sasso lunare potrebbero portarlo.

    Piace a 1 persona

    • Uhmm come sei duro in questo commento, almeno nella parte iniziale… beh non tutti si possono permettere di prenotarsi per un viaggio nello spazio, magari tu ,ma io di certo non dispongo di tanto denaro,per poterlo fare . Comunque la mia stella io ce l’ho già , ed è proprio mia figlia! Con lei ho l’infinito…

      Piace a 1 persona

Lascia un commento